Sconfitta casalinga pesante per la nostra prima squadra nel derby contro Mogliano.
I nostri ragazzi partono tutto sommato abbastanza bene, portandosi sul 9 a 4 dopo 5 minuti, ma non riescono ad allungare ulteriormente nel punteggio soprattutto a causa di moltissimi errori sotto canestro. Ne approfittano così gli avversari per ricucire il piccolo gap e il primo quarto si chiude sul 10 a 9.
La partita resta in sostanziale equilibrio fino alla metà del secondo quarto (18 a 18) dopodichè Mogliano trova una serie di tiri da 3 punti che scava il primo solco importante e andando negli spogliatoi all’intervallo sul 22 a 33.
Al ritorno in campo le cose non cambiano e gli ospiti toccano anche il +20 sul 24 a 44 con il Marcon che non trova mai la via del canestro; negli ultimi minuti del terzo quarto arriva una prima reazione dei nostri che recuperano fino al 37 a 51 dell’ultimo riposo.
Nel quarto periodo di gioco il Marcon prova a rientrare segnando finalmente con una buona regolarità e toccando più volte il meno 8 ma gli avversari respingono sempre ogni tentativo di aggancio e portano a casa il risultato con il punteggio di 61 a 70.

TABELLINI: Caburlotto 20, Brancalion 4, Fuin 9, Nardo n.e., Bonazza, Zoja 4, Trevisan, Francescato 2, Licata, Bellato 4, Ceolin 8, Manente 10