🍾🍾UNDER13 VITTORIA IMPORTANTE!!! 🍾🍾 A San Liberale andava in scena quest’ oggi l’incontro Under 13 tra Marcon Basket e Castellana. La partita era di fondamentale importanza per mantenere il primo posto in classifica in vista delle prossime 2 difficili trasferte a Venezia contro i Carmini e contro il Mirano.
Partenza a razzo dei nostri che surclassano dal punto di vista del ritmo e della grinta gli avversari chiudendo il primo quarto con un sonante 26-11.
Secondo quarto con diversi cambi ma il risultato non cambia ed il Marcon conferma la sua netta superiorità con un punteggio netto di 46-20 a metà tempo che la dice lunga sui valori espressi in campo.
Terzo quarto iniziato con qualche errore di troppo ma, dopo un paio di minuti, il motore dei nostri ragazzi riprende a girare alla grande, con i cambi che danno continuità al gioco dimostrando che ogni piccola onda della nostra Marea Blu dà il suo pesante e valido contributo a travolgere gli avversari per un punteggio a fine frazione di 67-29.
Nel quarto tempo i nostri, grazie ad un rilassamento più che giustificabile, hanno regalato un po’ di gloria agli avversari permettendo loro di recuperare qualche punto, ma gestendo in scioltezza un risultato già ampiamente acquisito precedentemente.
Punteggio finale 80-47 per il Marcon.
Disappunto del pubblico di casa per l’assenza, peraltro prevedibile, dell’ “Orso Ballerino” del tavolo referto avversario che tanto ci aveva deliziati ed intrattenuti all’ andata.. Non Pervenuto..
FORZA MARCON!! GRANDE MAREA BLU!!!