VITTORIA NEL BIG MATCH! Partita di cartello oggi a San Liberale con la nostra under13 che affrontava i primi in classifica del Mirano. In caso di vittoria ci sarebbe stato l’aggancio in vetta a quota 10 punti.
I nostri ragazzi partono a razzo con una grinta che non vedevamo da tempo, difendendo con attenzione anche se facendo qualche fallo di troppo. Da segnalare l’infortunio al forte numero 23 avversario che rientrerà nel secondo tempo con una vistosa fasciatura sulla coscia. Il primo quarto si chiude 19-10 per il Marcon.
Secondo quarto eccezionale dei nostri ragazzi molto concentrati e attenti in difesa, cosa che ovviamente paga e li porta a chiudere il primo tempo sul 32 a 20.
Nel terzo periodo il Marcon riesce a mantenere i 12 punti di vantaggio maturati nel primo tempo finendo il quarto sul 44-32.
L’ultimo periodo è soffertissimo con alcuni dei nostri con 4 falli costretti a limitare la loro aggressività in difesa, ma dopo un tentativo di rimonta da parte degli ospiti, la Marea Blu ha ripreso il largo chiudendo la partita con il punteggio finale di 57-48.
Si è visto il grande lavoro sulla difesa effettuato dal nostro Coach Max in settimana. Bene così e sempre Forza Marcon, da questa sera in vetta alla classifica.
Prossimo appuntamento domenica 16 aprile con un altro scontro al vertice contro Castellana che all’andata ha vinto di soli 3 punti. Forza Marcon!!!!