Reyer Silver-Marcon 12-12 Tot 51-58 (Parziali 9-7, 4-18, 14-4, 2-12, 4-13, 18-4)

Finalmente per vie traverse sono riuscito a recuperare questo tanto atteso referto. La questione non era tanto per me ma sicuramente per i ragazzi che ci tengono a vedere la loro condotta nel campo. Ci tengono ed è un loro diritto vedere associato al proprio nome un numero che corrisponde a punti personali, ed essere privati per mancanza di rispetto, mi ha dato fastidio e non poco. Ma sorvoliamo e non facciamo polemica…..Mi scuso con la mia società se al sito mancava la nostra partita.

Che si può dire di questa partita, beh la crescita di tanti giocatori è sotto gli occhi di tutti, il lavoro in allenamento ripaga non c’è dubbio. Senza togliere niente a nessuno sono contento per Andrea per aver fatto una buona gara davanti ai suoi genitori, lui ci teneva sicuramente tanto. Immarcabile Ragusa quest’oggi, chissà che abbia ritrovato un po’ di consapevolezza dei suoi mezzi. E’ Mancato il canestro ad Enrico ma i suoi minuti sono stati di qualità sicuramente. Note positive anche per Loris, Edo, Giorgio e Leo e del resto della squadra che piano piano allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, incominciano a vedere un po’ di discesa dopo tanta salita. Terza Vittoria contro una buona Reyer tutta 2008 da precisare. Un po’ come l’altra partita le due squadre hanno lottato e diviso i tempi 3 a 3. Ne è venuta fuori una combattuta e bella partita da vedere per il numeroso pubblico, ma qualche canestro in più ci è servito per vincere la gara.

Bravi ragazzi.

Tabellini:

Callegaro, Mazzocato, Carpenedo 2, Scaringella 4, Lazzaro 8, La Torre, Marzullo 2, Favaretto 4, Ragusa 18, Cecchetti 4, Tegon 10, Vecchina 6