Pesante sconfitta casalinga per la nostra Promozione nello scontro diretto per la terza posizione contro i Giants Marghera.
In realtà i ragazzi di coach Zancarlin partono molto bene conducendo tutto il primo quarto, trovando canestri facile e diverse triple, chiudendo così dopo i primi dieci minuti in vantaggio per 24 a 18.
Nel secondo quarto dopo l’ennesima tripla a segno cala improvvisamente il buio totale e il Marcon da qui non segna più fino all’intervallo senza nemmeno riuscire a contrastare l’attacco degli avversari.
Il 21 a 3 di parziale di questo quarto è più che mai eloquente.
Il secondo tempo riparte quindi sul punteggio di 27 a 39 ma ogni tentativo di rimonta dei nostri ragazzi viene subito fermato dai Giants che giocano con molta più grinta e attenzione.
Durante il terzo quarto il Marcon riesce a portarsi al massimo a -8 ma troppe disattenzioni a rimbalzo e molte palle perse non permettono mai di impensierire veramente Marghera.
La partita scivola via così senza più break nè da una parte nè dall’altra chiudendosi col risultato finale di 59 a 73.
Necessario ora rialzare subito la testa e concentrarsi sull’ultima partita di qualificazione che si giocherà venerdi prossimo a Mestre contro Marco e Todaro 1980.