Per la seconda partita del girone di ritorno del campionato Under 13, e ultima partita del 2022, il Marcon Basket capolista ha giocato oggi pomeriggio contro la Pallacanestro Eraclea.
Oltre a due atleti, si è dovuta registrare anche l’indisponibilità dell’ultimo minuto di coach Massimo, sostituito dall’allenatore dell’under 14 Davide Orsolan.
La partenza della nostra “marea blu” appare un po’ svogliata, soprattutto la difesa, punto di forza nei precedenti incontri, non stringe le maglie ma anche in attacco sono parecchie le conclusioni sbagliate.
Il primo quarto finisce comunque in vantaggio 17-10.
Nel secondo quarto si fa sotto la squadra ospite, che vince il parziale per 11-13) mandando le squadre negli spogliatoi all’intervallo sul 28-23.
Nel secondo tempo coach Davide registra meglio la squadra con marcature più efficaci e cambi più oculati, tanto che il periodo viene dominato dal Marcon con l’eloquente parziale di 30 a 6.
Il quarto tempo viene chiuso in scioltezza e la partita finisce con il risultato finale di 69-30.
Bravissimi tutti e un grande ringraziamento a coach Davide per la disponibilità!
Ora lunga pausa natalizia assolutamente meritata per i nostri ragazzi, si tornerà in campo il 21/01/2023 sul campo della Secis Jesolo
Buone feste a tutti!!!!!