Buona anche la quarta per la nostra Prima Divisione!
Espugnando il fortino della Fiamma Venezia il Marcon Basket consolida il primato in classifica a punteggio pieno dopo 4 partite .
Primo quarto giocato sul filo dell’equilibrio e che i nostri ragazzi chiudono in vantaggio di un solo punto sul 16 a 15.
È nel secondo quarto che il Marcon prende il largo lasciando agli avversari solo 4 punti grazie ad una difesa molto attenta.
Si va quindi nello spogliatoio in vantaggio con il punteggio di 31 a 19.
Nel terzo quarto, dopo essere arrivati anche ad un vantaggio di 20 punti, causa la stanchezza dei 5 in campo il Marcon subisce la rimonta dei veneziani fino al -9 ed è qui che per arginare i nostri coach decidono di inserire un quintetto che lavori forte in difesa e faccia riprendere fiato ai nostri migliori realizzatori.
Si va all’ultimo periodo in vantaggio 44 a 35.
Nell’ultimo periodo di gioco quarto i nostri ragazzi ripartono concedendo pochissimo agli avversari e ricominciando a segnare per chiudere la partita con il risultato finale di 65 a 48.
Tutti e 12 i convocati sono scesi sul parquet dando segnali molto positivi soprattutto per quanto riguarda il gioco di squadra.
Da segnalare il positivo esordio di Wang e di Giusto anche se il buon Wang ha dovuto lasciare il campo causa infortunio sperando non sia nulla di grave.
Ora qualche ora di relax e poi si torna in palestra già da domani per prepararsi al prossimo incontro venerdì prossimo ore 21.15 contro Pallacanestro Motta a San liberale dove vi aspettiamo numerosi per incitare i nostri ragazzi.
BRAVI TUTTI E FORZA MARCON!!!!!!
TABELLINI:
Bellato 2, Bello, Dall’Armi 5, Manente (K) 5, Zoja 11, Brollo 6, Trevisan 5, Giusto 2, Brancalion 5, Wang, Ceolin 12, Feltrin 12