Cambio alla guida del Marcon Basket

Dopo 4 anni di impegno speso alla guida di questa società sportiva Franco Carcione passa il testimone a Paolo Ceolin, che da ieri è a tutti gli effetti il nuovo Presidente del Marcon Basket. Al suo fianco Simone Favretto come Vice-Presidente, Michele Bello responsabile della Prima Squadra, Roberto Anesin per il settore giovanile, Davide Bello al mini-basket, Adriano Guerra per la comunicazione, Nicola Scaggiante come referente organizzativo e delegato ai rapporti con le altre Associazioni sportive locali e Paolo Vianello responsabile economico.

 

Con questo Direttivo la Società si prepara ad affrontare finalmente una nuova stagione sportiva, dopo un anno decisamente atipico e una lunga pausa forzata dovuta alla pandemia.

Coadiuvato da un aggiornato team di tecnici e allenatori e da possibili collaborazioni societarie con altre realtà a noi vicine, lo scopo di questo gruppo di dirigenza è quello di puntare sui ragazzi e dare loro l’opportunità di crescere attraverso il basket, che è il protagonista indiscusso in questo contesto; mettere al centro l’educazione e la disciplina sportiva come messaggio di impegno e rispetto.

Un sentito ringraziamento al presidente uscente e a tutti coloro che si sono impegnati con lui e un augurio di buon lavoro al nuovo gruppo dirigente e a tutti i suoi collaboratori!

Forza Marcon!