In merito alla sospensione delle attività sportive imposta dalle note vicende di emergenza sanitaria, protrattasi con formule diverse fino a questi giorni, la società Marcon Basket ASD ha deciso, grazie alla disponibilità dei propri coach, di offrire la possibilità a tutti i propri atleti di riprendere eccezionalmente l’attività sportiva nel mese di luglio. Augurandoci che tutti possano usufruire di questa opportunità vi invitiamo a partecipare numerosi agli allenamenti programmati.
Questa ripresa “estiva” vuole significare due cose:
1) desideriamo che i ragazzi finalmente si ritrovino se non altro per concludere l’attività con un periodo di allenamenti utili a ritrovare coesione e dimestichezza con il campo e per ridarsi entusiasmo e appuntamento a settembre per l’inizio (a Dio piacendo) della prossima stagione sportiva.
Gli allenamenti saranno gestiti dagli allenatori che daranno disponibilità che potrebbero non coincidere con coloro che hanno seguito i ragazzi nel corso della (mezza) stagione giocata.
2) siamo coscienti inoltre che, seppur per cause di forza maggiore, le famiglie hanno versato il contributo associativo senza ricevere il completo corrispettivo in termini di prestazione. È intenzione di questa società pertanto quella di far recuperare nei primi due mesi della stagione prossima (unicamente con la formula del rilascio di un voucher di sconto forfaittario sulla quota 2020/21) una parte del contributo/quota societaria già pagata dalle famiglie.
Il voucher DEVE ESSERE CONSIDERATO COME SCONTO UNA TANTUM SUL CONTRIBUTO DI ADESIONE ALLE ATTIVITÀ DELLA SOCIETÀ MARCON BASKET ASD PER IL 2020/21 e sarà pari a € 60,00 per tutti gli atleti.
Per quanto riguarda le assegnazioni degli allenatori/istruttori disponibili alle squadre, questi saranno comunicati, come sempre, prima dell’inizio della stagione (inizio di settembre).

Forza Marcon Sempre!