Trasferta non facile a far visita alla Mestrina quarta forza del campionato.
Certo il risultato finale non ci fa onore, 61 a 34 scarto praticamente subito in poco più di un quarto di gioco, si perché fino al 7° del terzo periodo eravamo in piena partita, -2, con però un carico maggiore di falli.
Se non che appunto a 3 minuti dalla fine del terzo quarto si è improvvisamente spenta la luce, errori di costruzione e passaggi intercettati che ci sono stati fatali, il Mestrina che non sbaglia un tiro, quasi inverosimilmente perché  fino a quel momento la media era di una normale squadra U18 che gioca Silver, a suggellare la catastrofe, come se non bastasse il fatto che a noi non entra un pallone, 3 punti nel 3° periodo e 6 nel 4°.
Che fare? quando i tuoi giocatori non mettono dentro niente, il morale scende sotto i colpi infallibili dell’avversario? Mah ….la delusione è stata grande, ora le ultime 3 che sono alla nostra portata salvo cataclismi, solo per risollevarci in classifica.
Prossima giornata turno di riposo sperando ci serva per ritrovarci,e poi si va a Spinea domenica 1 marzo  ore 11:00
PALL.MESTRINA – MARCON BASKET 61-34 (16-15; 12-10; 15-3; 18-6)
TABELLINI
PALL.MESTRINA: Grillai 5, Zabeo, Fantinati 3, Malaman 2, Veglianiti 2, Antonelli 6, Valtan, Pennino 8, Fornaro 15, Greco 11 , Bellin, Fraccaro 9. All.re Merz.
MARCON BASKET: Noè 2, Bellato 12, Cester 8, Bassetto 2, Ceolin 2, Manesso, Fiorin 2, Favaretto, Ferrarese 3, Di Pietro, Ceccon 3, Sanfilippo