Quasi ci siamo.

Anche questa sera siamo andati vicino a fare i 2 punti, in una partita equilibrata che ci vede sconfitti per un soffio contro la quarta della classe.

C’è stato solo un momento di difficoltà che ci ha visto andare si a meno 15 ma a recuperare fino al meno 1, grazie alla grinta del nostro capitano Diego che non ha mai smesso di spronare la squadra.

Il primo quarto vede un sostanziale equilibrio, il quintetto iniziale con Diego, Mattia, Fish, Sean, Benatelli e poi con i cambi Carlo, Nicola, Stefano, Gigi fa 20 punti mentre i nostri avversari ne fanno 21.

Il secondo quarto vede una leggera supremazia dell’ Hesperia Treviso che grazie ad un tiro molto fortunato allo scadere va sopra di 10 sul 39 a 29.

In questo quarto fanno il loro ingresso anche Davide e Alessandro.

Il terzo quarto termina con una sostanziale parità 14 punti a squadra e il distacco rimane sempre di 10 punti.

Il quarto quarto invece lo vinciamo noi con un parziale di 21 a 16 ma non basta anche se eravamo arrivati a meno 1.

La partita termina sul 64 a 69 per gli avversari ma viste le ultime partite, anche se non sono arrivati punti per la classifica, si può dire che la squadra è in crescita e giocando cosi non tarderanno ad arrivare i risultati.

Ringraziato dal coach a fine partita l’unico non entrato e cioè Nicolò per motivi puramente tattici.

Tabellini: Benatelli 19, Pesce 13, Bello Diego 13, Agnolin 11, Mortandello 5, Scaggiante 3, Lachin, Bello Davide, Bello Alessandro,Bello Mattia, Sartor, Todaro

 

Articolo di Michele Bello, foto di Mauro Favaro