Il Marcon Basket conquista le final four del campionato di Prima Divisione!

Nella partita di ritorno giocata ieri sera a Fonzaso i nostri ragazzi escono sconfitti per 47 a 42 ma passano il turno grazie al vantaggio di 9 punti ottenuto in gara 1.

Come era lecito attendersi la partita è stata dominata dalla tensione per la posta in palio e moltissimi sono stati gli errori sia in difesa che in attacco.

Punteggio quindi sempre molto basso come testimonia il 14-16 con cui si chiude il primo tempo.

Grande sofferenza negli ultimi minuti quando il Fonzaso si è avvicinato pericolosamente a ribaltare il punteggio ma con le unghie e con i denti i ragazzi di coach Bon sono riusciti a contenere e a festeggiare il traguardo raggiunto.

Nell’altro quarto di finale giocato ieri Alfiere Basket accede alle Final Four nonostante la sconfitta per 58 a 48 sul campo del Basket Pieve (all’andata 87-35).

Questa sera il ritorno degli altri due quarti che vedono favorite la Pol.Monastier che parte dal +25 sull’Olimpia GB e l’ Indomita 21 che deve difendere un vantaggio di 18 punti.

Complimenti ragazzi e ora prepararsi a questo grande finale di stagione!

Forza Marcon!

PALL.FONZASO – MARCON BASKET 47-42

TABELLINI: De Gaspari 3, Lachin 7, Mortandello 2, Bousida 0, Bello Di. 8, Sartor 3, Antonello 0, Scaggiante 1, Bello Da. 8, Brancalion 1, Giugliano 3, Pesce 6.