PRIMO POSTO!!!

Con la vittoria di ieri sera contro il Basket Pieve ’94 i ragazzi della Prima Divisione conquistano matematicamente il primo posto finale della classifica a due giornate dal termine della regular season ed attendono ora solo di conoscere l’avversaria al primo turno dei playoff per i quali è ancora serrata la lotta per la conquista degli ultimi due posti disponibili.

La truppa agli ordini di coach Bon parte per Pieve di Soligo già decimata con solo 9 giocatori disponibili che diventano poi 8 per la dimenticanza di un documento di identità di un ragazzo.

Con gli uomini contati e con la consueta partenza a rilento il primo quarto è tutto a favore del Basket Pieve che chiude avanti per 20 a 15.

Servono i timeout per rimettere ordine e concentrazione e i risultati arrivano in un ottimo secondo quarto chiuso con l’eloquente parziale di 22 a 2.

Da lì la partita è tutta in controllo fino al 50 a 65 finale con ragazzi e staff che possono brindare alla quindicesima vittoria consecutiva e al primo posto matematico ma ben consapevoli che ai playoff tutto quanto fatto finora sarà quasi azzerato con sfide ad eliminazione che non permettono passi falsi.

Prossima partita dopo le festività pasquali prevista per venerdi 26 aprile al Palazzetto dello Sport contro Basket Club Miane

 

BASKET PIEVE ’94 – MARCON BASKET  50-65 (20-15;2-22; 12-15; 16-13)

TABELLINI: De Gaspari 11, Corò 0, Bello Di. 16, Sartor 4, Antonello 5, Artuso 2, Bello Da. 14, Giugliano 13

 

Di seguito le foto del nostro Mauro Favaro