Continua ancora la lunghissima striscia di vittorie per i ragazzi della Prima Divisione che portano a casa i 2 punti in palio espugnando stavolta il parquet dell’Eagles Basket Club Conegliano con il punteggio di 40 a 50.

Esattamente come la settimana scorsa contro l’Alfiere anche ieri sera la partenza non è stata certo delle migliori con gli avversari che si trovano avanti 13 a 2 a metà del primo quarto complice una difesa poco attenta e qualche canestro sbagliato di troppo.

Pronta però la reazione che permette ai ragazzi di coach Bon di rientrare piano piano e chiudere il primo tempo a contatto sul 23 a 22.

Nella prima metà del terzo quarto i nostri ragazzi operano prima il sorpasso e poi l’allungo decisivo (25 a 33) con una bella prova di squadra.

Il divario poi si mantiene poi più o meno costante fino al fischio finale con i ragazzi che ottengono così la ventunesima vittoria in ventitre partite.

Poco tempo per festeggiare perchè giovedi 11 è già tempo di tornare in campo ancora in trasferta a Pieve di Soligo contro il Basket Pieve 94 per la terzultima partita di campionato.

Forza ragazzi e Forza Marcon!

 

P.S. Grazie come sempre a Mauro Favaro per le foto!!!