Oggi Fossò cade a pennello, siamo in un certo senso inciampati in un Fosso senza aver provato ad evitarlo.

Per i ragazzi è più semplice, per me invece è più complicato rialzarsi e spero sempre di aver la forza di farlo.

Questo ambiente mi è sempre più difficile da digerire, troppa arroganza, poca sportività e poca voglia di capire dai coach avversari perchè dovrebbero preservare un’ attenta valutazione dei valori in campo e gestire nel miglior modo la partita.

Riviera ha sempre avuto buone squadre e per i nostri ragazzi è dura poter contrastare un livello tecnico superiore, c’è un po’ di furbizia e aggressività da parte delle squadre che fin qui abbiamo incontrato.

Noi dal canto nostro siamo ancora acerbi, poco furbi, spreconi e a volte pigri; in campo andiamo a spot, a volte ci accendiamo ,a volte ci perdiamo, a volte guardiamo e subiamo solo.

Talvolta io stesso entrerei in campo e gli correrei dietro per spronarli, anche semplicemente per abbracciali quando li vedo in difficoltà.

Spero sia solo una questione di tempo, di maturità.

Sorvolo sull’atteggiamento dell’ arbitro perché cadrei in strade pericolose.

Come sempre non ci resta che lavorare in palestra, l’unica strada possibile per uscire da questo percorso ancora in salita.

Forza che il tempo è dalla vostra parte, per ora di certo io non mollo, ma anche voi dovete mettercela tutta…l’unione fa la forza anche nei momenti difficili. Forza Marcon!

 

Riviera- Marcon 15-9 ( parziali 12-3, 4-6,16-0, 6-6, 16-4, 18-0).

Tabellini: Daniele 1, Davide, Irene 2, Lorenzo 8, Vittoria, Angelo 2, Samuele 2, Sofia, Tommaso 4, Francesco, Thomas, Gioele.

Coach Davide