Esordio casalingo per la nostra Under16 contro la blasonata Reyer Venezia. L’esito finale era atteso certo, soprattutto in considerazione del divario fisico, ma i nostri non hanno mai rinunciato a lottare su ogni pallone fino alla fine.
Il primo quarto si gioca in equilibrio punto a punto e, con grande felicità dei numerosi tifosi giunti a sostenere la squadra, riusciamo anche ad andare in vantaggio di 4 ma sul finale gli avversari ci raggiungono chiudendo sul punteggio di 14-16.
Nel secondo quarto sembriamo un po’ meno reattivi, commettiamo qualche ingenuità lasciando qualche spazio di troppo e andiamo al riposo sotto di 17.
Al rientro dagli spogliatoi subiamo tutta la fisicità avversaria e cediamo troppo al nervosismo ma giochiamo fino alla fine facendo vedere, l’ultimo quarto di gioco, delle buone azioni di contropiede su palle rubate e passaggi intercettati.
Forza Marcon, continuare ad allenarsi con impegno per crescere e migliorare, si impara più dalle sconfitte che non dalle vittorie facili!

Parziali dei quarti: 14-16; 9-24; 10-30; 13-16.

Tabellini:
Novelli L. 7, Guerrasio N., Bulegato cap. M. 8, Tesio M., Ballarin A., Vio J. 4, Ugenti A. 10, Sartori A., Forti L., Fugali G., Vanuzzo M. 11, Caburlotto M. 6.
Allenatore: Gianpiero Bulla