CMB Mestre- Marcon 9-15 Tot 26-50 (Parziali 8-12, 2-5, 4-4, 1-17, 9-4, 2-8)

Nel recupero, a una settimana di distanza ritroviamo il Cmb Mestre. Otteniamo l’ennesima vittoria ma perdiamo un pò di sprint e voglia di attaccare bene il canestro e a volte sembriamo autostrade in difesa lasciando facili canestri agli avversari. Brutta a mio modesto parere partita, capita.

Diciamo che la colpa è un po’ anche mia perchè in queste partite sto un po’ sperimentando i ragazzi, li sto mettendo alla prova cercando di mescolare i rodati quartetti che ho ben chiari nella mia testa. A volte può andare bene a volte può andare male. Devono imparare a giocare con tutti perché in futuro sarà così coi cambi. Sto cercando in questo ultimo mese di sbloccare chi magari fa più difficoltà e il tempo sicuramente mi darà ragione. Ora attendiamo l’ultima con la Virtus che mi auguro si possa fare. Un grazie a Roberta per esserci sempre al fianco mio con i ragazzi ed ad Andrea.

Tabellini: Gianluca 4, Andrea 3, Sebastiano.R 5, Loris 2, Ruggero 2, Leonardo 4, Edoardo 15, Alessio 4, Giorgio 8, Federico 1, Sebastiano.M, Orsolan 2